Un rider qualunque si potrebbe accontentare di assistere al lancio della nuova Aprilia RS 660 a EICMA 2019 (foto nella gallery), potrebbe attendere qualche mese per leggere le prime recensioni della stampa di settore, o ancora mettersi a contare le settimane che lo separano dal primo test ride. Ma noi racer no di certo! 
In qualità di primi testimoni dell’ ”origine della nuova era Aprilia RS”, vogliamo sapere la cosa più importante, e vogliamo saperla adesso, prima di chiunque altro: come sarà guidare RS 660?

Quando si tratta di avere un’anteprima sulle autentiche sensazioni di guida di un’Aprilia, noi accettiamo solo il parere di chi le conosce come le proprie tasche: i ragazzi del Reparto Collaudo e Sperimentazione di Noale!

Per RS 660 ha risposto alle nostre domande Mauro Salvador: da 14 anni in Aprilia, in curriculum 2 anni da pilota in gare internazionali Superstock e Supersport, saldamente nel Reparto Collaudo e Sperimentazione dal 2010 e attualmente impegnato nell’Integrazione Veicolo con il ruolo di Performance Engineering Manager. Insomma, probabilmente la persona che ne sa di più in assoluto su come si muova RS 660 nel mondo reale!

Vuoi leggere l'articolo completo?
ACCEDI O REGISTRATI ED ENTRA NEL MONDO #BEARACER CLUB

oppure TORNA ALL'HOME PAGE