,
Reparto corse

Sava prova per noi RS 660 Trofeo

La conosciamo già, è vero, ma per i molti di noi che già se ne sono innamorati c’è una notizia bomba: RS 660 Trofeo è ora disponibile per tutti! Per lo meno per chi ha deciso di regalarsi la gioia di possedere una moto che tra i cordoli sa essere una vera lama!

Nata per esaltare le già spiccate velleità pistaiole della sorella RS 660 dando spettacolo nell’omonima competizione monomarca, la versione Trofeo (non immatricolabile) è impreziosita da soluzioni tecniche studiate direttamente dal reparto corse Aprilia Racing (QUI tutti i dettagli della “gemella cattiva”!).

Visto che noi racer di accontentarci delle chiacchiere non ne vogliamo proprio sapere, abbiamo l’opportunità unica di raccogliere in esclusiva le sensazioni di guida di uno dei nostri tester d’eccezione: il pilota Aprilia Racing MotoGP Lorenzo Savadori (che, per chi se lo fosse perso, ci aveva già raccontato la Tuono V4 X).
In occasione di Aprilia All Stars 2021, il Sava è montato in sella nella magica pista di Misano per qualche turno di puro divertimento con RS 660 Trofeo: pochi giri ma abbastanza per raccontarci il suo comportamento in pista dopo esserne rimasto stregato!…

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e potresti vivere una esperienza indimenticabile.