ONBOARD: Max Biaggi racconta il tracciato del Mugello

Dopo i “5 consigli da Lorenzo Savadori per affrontare la guida in pista”, è la volta del sei volte Campione del Mondo e Ambasciatore Aprilia Max Biaggi per salire in cattedra – o per meglio dire in sella a una RSV4 RF Factory Works – durante gli Aprilia Racers Days, e portarci alla scoperta del magico Autodromo Internazionale del Mugello, commentandone il tracciato per noi curva per curva.

Un circuito che Max e le nostre Aprilia conoscono molto bene, almeno quanto il “compagno di giochi” che fa strada al Corsaro in questo video onboard, in anteprima esclusiva per #bearacer club: Loris Capirossi!

Emozionante veder sfumare il video in fondo al rettilineo dei box del Mugello, mentre il tachimetro segna 312 km/h! Ancor più emozionante pensare che “la RSV4 con le ali” è stata una compagna fissa di box negli appuntamenti degli Aprilia Racers Days. Il Kit Factory Works per RSV4 RF, rende infatti disponibile la tecnologia sviluppata per la moto campione del mondo e in MotoGP, a chiunque desideri possedere una RSV4 dalle performance ottimizzate per l’uso in circuito.

Ma ecco il commento dei protagonisti:
Max Biaggi: “Bellissimo! Certo, quello che facevamo in gara è irripetibile ma con questa moto si va veramente forte e Loris ha sempre il suo stile, così è stato come fare un tuffo nel passato. Questa RSV4 è una moto nata per il circuito, mi è sembrato di tornare sulla mia SBK, si va veramente forte e il divertimento è tanto”.

Loris Capirossi: “Avere il circuito tutto per noi, e proprio qui al Mugello è stato emozionante. Max è il solito che non molla mai e dà un sacco di gas. Mi sono goduto la RSV4 Factory Works, al Mugello potenza e coppia contano tantissimo e mi sono davvero divertito”.

Scopri di più sul Progetto Aprilia Factory Works su http://www.aprilia.com/it_IT/moto-racing/road/rsv4/rsv4-fw/

Continua a seguire la community per scoprire in anticipo le sorprese che ci riserverà la stagione 2019 degli Aprilia Racers Days!

Vivi fino in fondo l’adrenalina di Aprilia e condividi la tua passione con altri racer come te.

Entra nella community
#BEARACER CLUB