,
Novità

3 parole sulla nuova Tuono 660 Concept a EICMA 2019

La famiglia delle Aprilia 660 è arrivata! Ha fatto il suo debutto in società durante EICMA 2019 a Milano. Ovviamente noi c’eravamo!
Noi di #bearacer club siamo stati i primi a sapere come si guida la capostipite RS 660, ma adesso è ora di fare la conoscenza della sua inedita sorella con il manubrio largo: Tuono 660 Concept!

Nel rispetto della tradizione di Aprilia, infatti, dalla nuova media sportiva di Noale nasce la versione naked, caratterizzata dai medesimi contenuti tecnici e dalla ciclistica sopraffina che già ci hanno descritto. Tutto ciò che sappiamo è che il suo bicilindrico in linea di 660 cc è in grado di esprimere 95 CV e promette di restituire emozioni e divertimento sia su strada che nelle uscite occasionali in pista. Insomma, ha tutte le carte in regola per essere un’autentica “Tuono”!

Ma queste sono solo parole e noi racer sappiamo che spesso l’amore con una moto scatta (o non scatta) a prima vista! Per questo abbiamo chiesto a 6 membri della community incontrati a EICMA di raccontarci – da racer a racer – le loro impressioni a caldissimo su Tuono 660 Concept! Sarà stato amore?

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e potresti vincere una esperienza indimenticabile.