,
Magazine

Tutti in pista: i circuiti per le nostre prove libere

Finalmente lo scenario globale pare avvicinarsi a un ritorno alla normalità: una normalità che per noi Racer significa tornare in sella alla nostra Aprila, aprire la manetta e riassaporare l’adrenalina dell’asfalto che sfreccia a pochi centimetri da noi, sfidando forza di gravità e cronometro. E non c’è posto migliore, per provare queste emozioni, che una bella pista, sulla quale mettere alla prova la nostra abilità, magari insieme a qualche amico, per una giornata a tutto gas e in piena sicurezza. Per divertirsi, poi, non serve per forza lanciarci su una pista da Motomondiale, spesso, anzi, piste meno famose ed estese riescono a darci tutte le emozioni che stiamo cercando, a prezzi abbordabili.

L’Italia e il Vecchio Continente offrono tante ottime possibilità fra piste storiche e nuovi circuiti ma per un vero racer, la passione non ha confini. Fra curvoni, rettilinei, chicane e addirittura salti, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Tuta addosso, giù la visiera e andiamo alla scoperta dei nostri circuiti preferiti ai quattro angoli del pianeta, dall’Europa all’Asia, dall’America all’Australia. Accendiamo i motori e prepariamoci a scendere in pista nei circuiti preferiti per le prove libere del #bearacer club…

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e potresti vivere una esperienza indimenticabile.