Se fai parte di #bearacer club, non sai mai quale sorpresa “racing” ti aspetta; eppure ritrovarsi a provare RSV4 RF e Tuono V4 1100 tra i cordoli, spalla a spalla con un tre volte campione del mondo di motociclismo, riuscirebbe a stupire anche il più navigato dei nostri fan!

È proprio ciò che è successo il 14 maggio all’Autodromo internazionale del Mugello, quando i membri della community partecipanti alla giornata Aprilia Racers Days si sono visti arrivare nello stesso box un racer molto speciale: Loris Capirossi!

La parte migliore? Loris non è venuto solo per correre in pista provando i bombardoni V4 Aprilia, come ogni altro partecipante, ma anche per ritirare la sua personale RSV4 RF… con tanto di furgone sul quale caricarla e portarsela a casa!

Vedere gli occhi di un campione del mondo brillare come quelli di un ragazzino che vede per la prima volta la sua moto, è qualcosa che non ci scorderemo facilmente; così come le foto di gruppo, le chiacchiere e i selfie. Autentici momenti #bearacer club, che ci hanno lasciato la netta sensazione di aver condiviso queste emozioni non solo con una leggenda delle corse, ma prima di tutto con un appassionato del marchio Aprilia come noi (dopotutto, la sua “relazione” con le moto di Noale annovera nientemeno che un 1° posto nel mondiale 250 nel 1998).
“Pilota una volta, pilota per sempre” ci ha detto Loris; “Aprilista una volta, Aprilista per sempre” ci sentiremmo di aggiungere noi!

Ma i protagonisti della giornata non sono finiti: in esclusiva per gli occhi stupefatti dei fan, a sfrecciare tra loro in pista c’erano anche due stupende RSV4 RF con kit Factory Works (esatto, quelle con le “ali”!). 215 CV e 10 kg in meno, sufficienti per lasciare a bocca aperta anche Capirossi, che non ha resistito a farci qualche giro del circuito.

Una magnifica giornata, in perfetto stile #bearacer club!

Guarda il primo video-report degli Aprilia Racers Days del 2018.
Quale altra sorpresa incredibile ci aspetta alle prossime tappe degli Aprilia Racers Days? C’è solo un modo per scoprirlo… continua seguire la community!

Vuoi leggere l'articolo completo?
ACCEDI O REGISTRATI ED ENTRA NEL MONDO #BEARACER CLUB

oppure TORNA ALL'HOME PAGE