Aprilia Racers Days 2019: pure emozioni, nessun limite!

Prendi una squadra di racer, fai scegliere ad ognuno tra RSV4 1100 Factory, RSV4 RR e Tuono 1100 Factory, e poi dagli semaforo verde e carta bianca sulla pista di Imola o Cervesina.
Risultato? Una bomba di adrenalina e divertimento! Giornate da sogno per chi, come noi, si addormenta e si sveglia pensando sempre alle due ruote!

C’è ancora bisogno di spiegarlo? Queste giornate non sono semplici test ride: hanno un nome, Aprilia Racers Days, e ce ne sono ben 27 nel calendario 2019, tra aprile e ottobre. Noi di #bearacer club ne abbiamo scelte due, proprio a inizio stagione, per andare a vedere che aria tira in pit lane, e di che pasta sono fatti i ragazzi e le ragazze che hanno scelto di partecipare a EXCLUSIVE RIDE e RIDING ACADEMY; due formule molto diverse che hanno però in comune pure emozioni, e nessun limite!

Mediagallery

Abbiamo conosciuto tanti veri appassionati tra i cordoli degli Aprilia Racers Days, ma qualcuno aveva una stoffa ancora più “racing” della media: Max Temporali e Massimo Rivola (Amministratore Delegato Aprilia Racing) sono stati i primi due ospiti a sorpresa del mondo Aprilia Racing a condividere con noi box e pista per tutta la giornata, ma molti altri ne verranno.
Vuoi sapere cosa si prova a guidare spalla a spalla con uno dei nostri piloti ufficiali? C’è solo un modo per scoprirlo…

La stagione 2019 è ancora lunga: clicca su “prenota online”, scegli le tue giornate preferite dal calendario* e compila il form per segnare in agenda la tua esperienza in pista!

PRENOTA ONLINE

*Il calendario potrebbe subire variazioni.

2 Commenti


  • ALESSIO M.

    Buongiorno, ho partecipato all’evento organizzato a Vallelunga il 18 ottobre e volevo ringraziarvi di cuore. Evento organizzato alla grande da Specialbike ed emozione pura in sella alla Rsv4 1100 Factory. Da possessore di una Panigale V4S, ho potuto apprezzare il mezzo e valuterò seriamente passaggio ad Aprilia. Una moto straordinaria e non vedo l’ora di conoscere e vedere il modello 2020. Grazie!!!!

    • Aprilia è anche questo, farvi entrare a pieno nel nostro mondo, facendovi vivere grande emozioni in sella alle nostre moto… Un ringraziamento va sicuramente agli organizzatori dell’evento Special Bike!

Vivi fino in fondo l’adrenalina di Aprilia e condividi la tua passione con altri racer come te.

Entra nella community
#BEARACER CLUB