OPEN A CAGE: riuscirai a liberare RS 125 o Tuono 125?

Agili, affilate, aggressive, pronte a mordere ogni tipo di asfalto e a far voltare le teste alle ragazze grazie al loro stile inconfondibile. Tuono e RS 125 sono l’immagine stessa della prestazione alla portata degli Aprilisti più giovani, ma vuole essere imprendibile sia su strada che su pista.

E allora? Noi conosciamo qualcuno che è riuscito ad acchiapparle e a chiuderle in gabbia. Quel qualcuno è nientemeno che il nostro Aleix Espargarò, pilota del Team Aprilia Racing Moto GP, e che ora sta lanciando la sfida proprio a te!

 

Pensi di avere le carte in regola per aprire la gabbia e liberare le piccole schegge di Noale?

C’è solo un modo per scoprirlo:

Dal 18 giugno collegati al sito openacage.aprilia.com , inserisci le tue credenziali #bearacer club e ottieni il codice univoco OPEN A CAGE.

Con questo recati venerdì 7 (dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00) e da sabato 8 a mercoledì 12 luglio (dalle 17.00 alle 23.00) in Piazzale Roma a Riccione. Ad aspettarti troverai lo stand Aprilia OPEN A CAGE, presso il quale giocare il tuo codice per tentare di aprire la gabbia e liberare i fantastici premi in palio. Solo giocando il codice potrai partecipare all’estrazione finale di una tra RS 125 o Tuono 125.

Sei pronto alla sfida? La grinta di Tuono 125 e RS 125 ti aspetta su openacage.aprilia.com

Stay tuned!